non vi aspettavate un post del trentuno eh? Comunque penso alle migliaia di spumanti che ogni anno fanno questa fine. C'è anche sul sito e sui vari social "nientwork"
aggiornato con un illustrazione realizzata per il magazine terre di mezzo, pubblicato nel numero di novembre, ispirato ad un racconto di una scrittrice emergente di cui non ricordo il nome.
si, evvero vorrei essere più alto. Comunque aggiorno il blog anche per comunicare l'apertura di stefanomarra.it. C'è ancora poca roba, ma a breve eh....
sporco più moleskine di tutti, e non solo le mie, anche quelle degli altri. Posto una spennellata di acrilico nero, quello simile all'olio delle macchine, tutto bruciato.
nju:comunicazione (studio dove lavoro) si è trasferito, e dato che ora abbiamo le pareti colorate, ho fatto dei poster di cartoncino nero, tagliando i pezzi che si sarebbero colorati attraverso la tonalità del muro. Vi piace?
graphic designer, da nju:comunicazione pure illustratore, dal 2007 apre essedesign e non ha ancora intenzione di chiuderlo. adora il basket, totò e carlo verdone dei tempi buoni.