lunedì 21 aprile 2008

T-shirt macrostudio!



Scusatemi per il colpevole ritardo nell'aggiornamento, sto lavorando su molte cose, (essedesign sta sbocciando ahahah) vi posto comunque una novità: ho realizzato delle t-shirt per macrostudio (organizzazione e direzione di eventi soprattutto musicali)
a breve posterò le foto, per ora vi do un'anteprima... ringrazio chiara che mi ha passato qualche idea, e un bacio a mirian, e un saluto alle ragazze del quartiere a doppia entrata.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Telefone VoIP, I hope you enjoy. The address is http://telefone-voip.blogspot.com. A hug.

Anonimo ha detto...

..fiori di rosa,fiori di pesco..con una maglietta hai portato il fresco..XD nonostante io ci creda ancora nelle ciabattine,non ho saputo resistere alla tentazione di guardarmeli..oddio la maglietta di esse sotto i piedi!anzi sopra!non lo so più..sono uguali ai miei..:(

Anonimo ha detto...

..volendo essere precisi,le entrate sono tre XD..dopo il successo di "non aprite quella porta" il magico ritorno con "i ragazzi del palazzo a tre entrate"..della serie-i più furbi siamo noi-..XD un saluto stè ;P
chiara

edilavorochefai ha detto...

neanche tu scherzi..
;)lavora lavora..

stefano ha detto...

@anonimo grazie cara anonima (chiara) infatti i piedini li ho fptpgrafati a te e poi li ho disegnati...

@ila grazie maestra! ah ahahah

Miau ha detto...

Belle, mi piace in particolare quella gialla. :)

Anonimo ha detto...

..hihi..cmq il mignolino sinistro a me è storto!!..XD

stefano ha detto...

grazie simi!